Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.

Comune di San Cesario di Lecce

Quesiti e risposte (2) - Bando di gara "Costruzione di una casa di riposo per anziani"

Giovedì, 04 Dicembre 2014 Categoria Bandi di gara e contratti

PROCEDURA APERTA PER APPALTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESCUZIONE LAVORI COSTRUZIONE DI UNA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI
CUP: B87B14000290006 CIG: 59900780BE

Quesiti e risposte (2) - Bando di gara

Domanda:
In caso di RTI verticale, se ad effettuare il sopralluogo è il direttore tecnico dell'impresa mandataria, è necessario indicare anche il nominativo della mandante?


Risposta:
Tutte le modalità per effettuare il sopralluogo sono chiaramente specificate nel punto 5.3 - Parte prima – del disciplinare di gara. Si precisa, comunque, che, in caso di ATI, nella attestazione rilasciata dal Comune devono essere indicate tutte le imprese raggruppate.


Domanda:
Per ritirare la documentazione progettuale e il computo metrico su supporto digitale è necessario effettuare qualche versamento?


Risposta:
non e’ previsto pagamento.

Domanda:
Essendo la mandataria in possesso della categoria OG1 IV classifica, le lavorazioni rientranti nella categoria OG10 possono essere subappaltate per intero?


Risposta:
il bando di gara non prevedere una categoria OG10 scorporabile. Quindi, eventuali lavorazione rientranti nella categoria OG10 che il concorrente intende subappaltare devono essere contenute all’interno del limite massimo del 30% dell’importo della categoria prevalente.


Domanda:
Il possesso della categoria OG11 class. I, OS3 class. I, OS28 class.I e OS30 class. I, è sufficiente in alternativa al possesso della cat. OG11 class. II?


Risposta:
NO. La categoria scorporabile richiesta, a qualificazione obbligatoria, è la OG11 in classifica II


Documento ufficiale

pdfQuesiti&Risposte

Contattaci

refresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Comune di San Cesario di Lecce

Comune di Neviano

Via Dante, nr. 4
C.a.p. 73040 - Neviano (Le)

Tel. 0836.610711 - Fax 0836.610799

Cod. Fisc. 80010970756