Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.

Comune di San Cesario di Lecce

Aggiornamento degli ALBI dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello

Categoria In evidenza

Legge 10 aprile 1954, n.287

Aggiornamento degli ALBI dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello

pdfAvviso

pdfDomanda

Manuale di Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

Lunedì, 12 Ottobre 2015 Categoria In evidenza

Approvato con D.G.C. N.107 del 08.10.2015

Manuale di Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

Il presente Manuale di gestione dei documenti è adottato ai sensi degli articoli 3 e 5 del D.P.C.M. 3 dicembre 2013 “Regole tecniche per il protocollo informatico ai sensi degli articoli 40-bis, 41, 47, 57-bis e 71, del Codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005”, e descrive il sistema di ricezione, formazione, registrazione, classificazione, fascicolazione,
trattamento e conservazione dei documenti, oltre che la gestione dei flussi documentali e dei procedimenti del Comune di Neviano.

Avviso

Categoria In evidenza

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale informano che

Avviso

Avverso l’ordinanza sindacale contingibile ed urgente n. 12 del 14.04.2015, con la quale è stata ordinata alla societa’ Wind Telecomunicazioni S.p.A. la rimozione della stazione radio base per telefonia radiomobile installata sul territorio del Comune di Neviano, la medesima societa’ Wind Telecomunicazioni S.p.A. ha proposto ricorso innanzi al tribunale amministrativo regionale per la Puglia – Lecce.

considerato che occorre, pertanto, provvedere alla nomina di un professionista al quale conferire apposito incarico al fine di resistere in giudizio avverso il ricorso proposto

Invitano

Orrore e sgomento

Categoria In evidenza

Orrore e sgomento

Orrore e sgomento di fronte al fatto che dei giovani spengano la loro vita per uccidere altri giovani. Siamo vicini al popolo francese, ci uniamo a tutti coloro che combattono questa follia...
Il Sindaco
Silvana CAFARO

Carissimi Cittadini

Categoria In evidenza

Il Sindaco

Carissimi Cittadini,
in merito al poliambulatorio voglio informarvi quanto da me letto in Consiglio Comunale del 22-09-2015:
…intendo richiamare la vostra attenzione sul poliambulatorio e sulle nostre decisioni in merito, e la campagna di disinformazione che è stata messa in atto.
Parto dai fatti: abbiamo la possibilità di ottenere un cospicuo finanziamento per la ristrutturazione dei locali in via Dante, oggi adibiti al poliambulatorio, è un’ opportunità a cui non intendiamo rinunciare, in accordo con questa decisione abbiamo chiesto ai medici di base di lasciare libera la struttura.
In questi giorni presso gli studi dei medici è stata distribuita una lettera agli assistiti, che è un concentrato di vittimismo e toni allarmistici e anche ricattatori quando minacciano di applicare il Contratto collettivo alla lettera e di farsi pagare le prestazioni fuori dall’orario di servizio. A riguardo vorremmo ben capire chi sono i medici che hanno aderito a questa iniziativa, nella lettera di trasmissione al Sindaco sono citati i nomi dei medici: Fonte, Carrisi e Stifani, mentre la stessa reca solo la firma del solo Dott.. Stifani. In secondo luogo dobbiamo biasimare il metodo scelto di coinvolgere i propri pazienti su questioni prettamente politiche, e di utilizzarli come massa di manovra, un comportamento che non brilla certo per correttezza professionale.
Le voci che sono state messe in circolazione parlano di uno smantellamento della struttura e di tutti i servizi connessi, le voci sono prive di qualunque fondamento, voglio rassicurare in questa sede che tutti i servizi di: prelievi, prestazioni specialistiche, assistenza agli anziani, continueranno ad essere erogati senza alcuna interruzione.

Convocazione seconda seduta pubblica

Giovedì, 21 Maggio 2015 Categoria In evidenza

procedura negoziale per l’affidamento di incarico per servizi tecnici di direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. Lavori costruzione di una casa di riposo per anziani. C.U.P. : B87B14000290006

Convocazione seconda seduta pubblica

Con riferimento all’offerta presentata per la gara in oggetto, si comunica che il giorno 22 maggio 2015, alle ore 17.00, presso una sala aperta al pubblico della sede municipale, sarà effettuata la seconda seduta pubblica delle operazioni di gara per l’appalto dei lavori in oggetto.
In tale seduta la Commissione procederà :

  • a comunicare i punteggi acquisiti all’offerta tecnica
  • all’aperturadelle offerte economiche;
  • all’aggiudicazione provvisoria.

Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte:

  • rappresentanti dei concorrenti, in numero massimo di 2 persone per ciascuno; i soggetti muniti di delega o procura, o dotati di rappresentanza legale o direttori tecnici dei concorrenti, come risultanti dalladocumentazione presentata, possono chiedere di verbalizzare le proprie osservazioni.

Neviano, li 21/05/2015

Il Responsabile del Settore Tecnico e R.U.P.
F.to Ing. Rocco Alessandro Verona

pdfDocumentazione Ufficiale

[12  >>  

Contattaci

refresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Comune di San Cesario di Lecce

Comune di Neviano

Via Dante, nr. 4
C.a.p. 73040 - Neviano (Le)

Tel. 0836.610711 - Fax 0836.610799

Cod. Fisc. 80010970756